Usefull links

Contact us

My Cart
26,50
My Cart
26,50
Le nostre birre di qualità

Direttamente dalla festa della Birra di Stoccarda, a casa tua la Birra Dinkelacker Schwaben BrÄu

Tradizione e passione

La storia della Birreria Dinkelacker – Schwaben Bräu parla di uno sviluppo progressivo, iniziato nel 1878 con la fondazione della Schwaben Bräu, proseguito con la creazione della Dinkelacker nel 1888, e con l’acquisizione nel 1977 della Sanwald, specializzata nelle birre di frumento e fondata nel 1903.

Nel 1996 la fusione delle due grandi fabbriche di Stoccarda genera Dinkelacker – Schwaben Bräu. I punti cardine della filosofia aziendale su cui Dinkelacker – Schwaben Bräu fonda la propria attività produttiva sono tre: le persone, la qualità dei prodotti e la sostenibilità.

Delle specialità Dinkelacker, Berenatura ne commercializza 4, in bottiglia, la Dinkelacker Privat, la Dinkelacker Naturradler, la Dinkelacker CD-Pils e la Dinkelacker Analcolica.

Tutte le nostre birre non sono pastorizzate e mantengono vivi e inalterati i profumi e i sapori unici della birra di qualità.

Il marchio Schwaben Bräu è ben noto agli amanti della buona birra per la sua bottiglia a tappo meccanico. Una linea di birre che esalta al massimo la regionalità e la genuinità della bevanda, in un packaging sicuramente distintivo.

Berenatura propone 4 specialità della gamma Schwaben Brau, birre dal sapore unico e ricercato: Das Helle, una birra a bassa fermentazione, beverina e finemente aromatica; Das Naturtrube, una specialità di birra chiara non filtrata, con un gusto speciale, prodotta secondo ricette tradizionali; Das Zwickl, birra a bassa fermentazione, dal colore dorato e dal sapore elegante e abboccato; Das Weizen, un autentica birra di frumento non-filtrata, finemente aromatica con un sapore leggermente fruttato.

LE NOSTRE BIRRE